19.6.09

VENTO D'ESTATE...


nella foto opera di banksy

...io vado al mare, vado al mare...canticchiava Niccolò Fabi*, ma se una sera sceglieste la cattedrale di Trani come meta per una serata romantica FATE ATTENZIONE! 
A cosa? A come cambia il vento...
Spero che i tranesi non me ne vorranno, la cattedrale è magnifica e il terrazzo antistante la facciata poi...che dire...davvero una perfetta cornice (romantica).

photo by Fabrizio Ardito

A meno che il vento non cambi! In quel caso vi capiterà d'essere raggiunti da un effluvio maleodorante (scarichi fognari? Illeciti? Chissà...)e addio romanticheria!


Ma se proprio non voleste rinunciare al luogo (e come darvi torto!)munitevi almeno di incensi, candele profumate, una buona bottiglia di vino e improvvisate un picnic sotto le stelle.
Buona serata!
by Cat 

flowerpetalgirl di banksy


N.B.
Trani è una splendida cittadina del nord barese.
Da quest'anno si trova nella provincia BAT (non Batman, ma Barletta, Andria e Trani), la 6a provincia pugliese.

Info.

Sulla città:

Sulla 6a provincia:

Sulla cattedrale:



*Niccolò Fabi & Pino Marino 2008- Vento d'estate



"Concerto di Niccolò Fabi e Pino Marino alla festa del lavoro all'interno della pineta Zerbi sul lungomare Falcomatà, Reggio Calabria.
Concerto bellissimo, molto ironico...i due parlano anche del ponte sullo stretto lungo le note di Vento d'estate...tutto da vedere..."
fonte: youtube.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, allora se mi pubblichi un post su Trani, esigo e dico ESIGO un post su Ruvo di Puglia....se servono informazioni posso fornirle io, però voglio il post!:)
Antonella

Caterpillar 1 ha detto...

Sarà fatto! Cmq povera Trani...non le ho fatto una gran pubblicità : ). Però quel che ho scritto mi è accaduto davvero e quel tanfo insopportabile era vero!

Caterpillar 1 ha detto...

ho pensato subito a tutti quei poveri innamorati che avrebbero visto la propria serata andare in fumo...non potevo non metterli in guardia!

Anonimo ha detto...

Trani è romanticissima...bella, io ci vivrei volentieri. Antonella

Caterpillar 1 ha detto...

Sì, hai ragione Trani è romantica, ma se dovessi scegliere il mare preferirei il centro antico di Polignano (lo so è scontato).

*

Add to Technorati Favorites